CorSport: sfuriata di Insigne nello spogliatoio. Il capitano alza la voce con la squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Nello spogliatoio sono entrati tutti in silenzio, dopo che in otto erano rimasti sul prato del San Paolo, al termine del match, a chiedere scusa al pubblico tra i fischi.

Lorenzo non ci sta ad essere eletto spesso a unico simbolo della colpa. Il Corriere dello Sport racconta che dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna, nello spogliatoio, Lorenzo Insigne ha fatto una sfuriata alla squadra.

“E’ lui a rompere il silenzio del post Bologna, di una sconfitta che certifica figuraccia, crisi e necessità di svolta. (IlNapolista)

Su altri giornali

A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, Meret sarà confermato in porta, davanti a lui la linea a quattro composta da Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni, con Koulibaly e Manolas nel mezzo. (AreaNapoli.it)

Le sue partite, fa notare il quotidiano sportivo, durano sempre poco o forse sempre meno. “il talento è sfiorito, il leader s’è dissolto e il capitano ha avvertito un dolore al gomito a San Siro e ha dovuto rinunciare alla trasferta a Liverpool”. (IlNapolista)

Il quotidiano racconta dei fischi del San Paolo per la prestazione incolore, salvando solo Lorenzo Insigne, che secondo il quotidiano è l’unico a giocare in maniera sufficiente e a provarci sempre è Insigne, decisamente male tutti gli altri con lunghe e sempre più preoccupanti pause. (Tutto Napoli)

Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva. Ancelotti ha parlato di scelta tecnica, ma il mancato rinnovo del contratto pesa come un macigno nella situazione. (La Repubblica)

Insigne apprezza e ringrazia con una prestazione da leader e da capitano vero. Ultimissime calcio Napoli - Come riporta Il Mattino, la partita di Liverpool l’aveva seguita dalla tv. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna. Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne sarebbe stato protagonista di una sfuriata dopo Napoli-Bologna. (GonfiaLaRete)