Melli: "Campionato dei poveracci, ho capito che non lo vinceranno né Inter, né Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Franco Melli ha parlato del campionato di Serie A soffermandosi sulla previsione dopo il big match pirotecnico di domenica sera tra Inter e Juve. Il derby d'Italia tra Inter e Juventus è stato a dir poco pirotecnico. E' stata una delle partite più imprevedibili delle ultime stagioni di Serie A. Un big match nel vero senso della parola ai ritmi e all'agonismo tipico delle gare della Premier League inglese. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto il peso della seconda stella. Giornata di analisi ieri per Simone Inzaghi e il suo staff dopo il pareggio subito in rimonta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sul momento di casa Inter: (fcinter1908)
«Molto. Quando i portieri ne incassano 8, chi sta loro davanti è perlomeno correo». Ma questo 4-4 è stato show vero? (fcinter1908)
La fase difensiva, appunto, è quella sotto accusa. (Fcinternews.it)
DISCORSO – Simone Inzaghi vuole ritrovare la sua Inter: quella squadra compatta, unita, super concentrata, umile e consapevole che lo scorso anno ha dominato la Serie A. Contro la Juventus, nel derby d’Italia finito 4-4, il tecnico piacentino, se da un lato ha elogiato la prestazione dei suoi, dall’altro è rimasto molto arrabbiato in merito ad alcuni frangenti della partita. (Inter-News)
"Per me Inter-Juventus è stata una partita spettacolo perchè ha creato una marea di emozioni, le puoi ricevere da un dribbling e soprattutto da un gol. Ci possono essere anche degli errori certo, ma si è vista soprattutto la bravura degli attaccanti". (Milan News)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Franco Melli fa un bilancio dopo le prime nove giornate di campionato. Il giornalista, che sulla lotta scudetto ha le idee chiare, è critico per la qualità fin qui prodotta dalle squadre. (fcinter1908)