Conte provoca la Juventus: quella frase di Thiago Motta che non ha digerito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è una frase particolare di Thiago Motta che forse Antonio Conte non ha digerito particolarmente: ecco la risposta del tecnico del Napoli Antonio Conte è attentissimo ai dettagli e non tralascia assolutamente nulla. Neanche i commenti dei colleghi avversari devono passare sotto traccia. E infatti il mister del Napoli ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a Thiago Motta e gli altri contender per la corsa Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)
Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)
Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. (ForzaRoma.info)
Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)
Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)
Juventus, i tifosi invocano l'arrivo di Sergio Ramos Ramos ha 38 anni e uno stipendio, per la sua età, decisamente fuori dai parametri della Juventus (Sportal)