Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo

Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo ''I troppi infortuni causati dal fatto che si gioca troppo? Per me non è così, bisogna essere attrezzati per giocare molto. E quando non arrivano i risultati non si deve dire che è colpa delle riserve. Se continuiamo a ragionare così si finisce per restare attaccati a degli alibi''. Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele (Milan News)

Su altri media

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio.”Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (OglioPoNews)

Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. Sarà a disposizione per le partite contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente il 10 e 14 ottobre a Roma e Udine. (Eurosport IT)

Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo" Tra i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele c'è anche Daniel Maldini, ex rossonero. (Milan News)

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque"

“Sono molto orgoglioso di essere qua, le parole del mister fanno piacere, fa sempre piacere essere chiamato. La famiglia è sempre vicina ma abbiamo parlato poco di questa convocazione. (Europa Calcio)

Sarà inaugurata sabato 12 ottobre alle ore 19:00 presso la sala Amphipolis del Comune di Sava “Emozioni su tela” mostra personale del pittore Valerio Pichierri . La mostra è organizzata dall’ Associazione “Amici del Museo dell’Olio” con il Patrocinio del Comune di Sava. (Tarantini Time Quotidiano)

Qual è il tuo ruolo? A chi devi dire grazie per essere qui? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Daniel Maldini, trequartista del Monza alla prima chiamata in Nazionale. Queste le sue risposte: "Alle persone che mi sono sempre state vicine, se si raggiungono certi traguardi è anche grazie a loro. (TUTTO mercato WEB)