Un padre, su Rai 1 il film drammatico con Kevin Hart
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretto da Paul Weitz e interpretato da Kevin Hart, qui impegnato in un ruolo decisamente diverso dal solito. Basata su una storia vera, la pellicola narra le vicende di un uomo che, rimasto vedovo poco dopo la nascita della sua bambina, si trova ad affrontare la dura realtà della genitorialità in solitudine, tra paure, dubbi e difficoltà quotidiane. Appuntamento alle 21.30 su Rai 1. Un padre racconta la drammatica storia di Matt Logelin, la cui vita viene stravolta dalla morte della moglie Liz, poco dopo la nascita della loro figlia, Maddy. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Lo conosciamo principalmente come comico. Ma, anche grazie a questo film, scopriamo che ha qualità drammatica di grande rilievo. Kevin Hart è il protagonista assoluto di Un padre (2021). (AMICA - La rivista moda donna)
Alle 21:30, andrà in onda Un padre, il film diretto da Paul Weitz e ispirato alla drammatica vicenda di Matthew Logelin, che ha perso la moglie Liz appena un giorno dopo la nascita della loro figlia Maddy. (alfemminile.com)
In onda stasera alle 21.30 su Rai 1, Un padre è tratto dalla toccante storia vera di un uomo che, rimasto vedovo subito dopo la nascita della sua bambina, cresce la sua bambina da solo. Diretto da Paul Weitz (regista del cult con Hugh Grant About a Boy – Un ragazzo), ha come protagonista un sorprendente Kevin Hart, comico americano qui al suo primo ruolo drammatico. (Io Donna)
In onda martedì 5, su Rai 1, in prima serata: Un Padre è un film bellissimo ispirato a una storia vera. Ecco cosa c’è dietro. (gazzettinodelgolfo.it)
Il 24 marzo 2008, Matthew e Liz Logelin, insieme fin dal liceo, sono diventati genitori della piccola Madeline. La loro felicità, tuttavia, è durata poco. Ventisette ore dopo la nascita di Maddy, Liz è morta inaspettatamente a causa di un'embolia polmonare, lasciando il marito da solo a crescere la loro bambina. (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia (Virgilio)