Austria-Turchia 1-2, le pagelle: Demiral entra nella leggenda, Gunok straordinario

Austria-Turchia 1-2, le pagelle: Demiral entra nella leggenda, Gunok straordinario Risultato finale: Austria-Turchia 1-2 AUSTRIA Pentz 5,5 - Compie un incertezza ad inizio partita, offrendo il pallone giusto a Demiral per il vantaggio turco. Sulla seconda rete può fare poco e in generale rialza il proprio voto con qualche parata. Posch 6 - Perde il duello con Yildiz ma offre un assist importante a Gregoritsch in occasione della rete austriaca. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Austria-Romania 1-2: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Montella supera 2-1 l'Austria e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l'Olanda, vittoriosa sulla Romania. Impresa della Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. (La Stampa)

Alla Red Bull Arena di Lipsia la Turchia di Vincenzo Montella batte l' Austria 2-1 nel segno dell'ex Juventus Demiral (primo difensore a segnare una doppietta in un match nella fase a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali dopo Lilian Thuram a Francia 98) e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024 dove affronterà l' Olanda . (Tuttosport)

FantaEuropeo, i consigli per Austria-Turchia: chi schierare, il migliore e il peggiore

Ad aprire le marcature la rete dopo pochi secondi di Demiral, che si ripete nella ripresa su corner e sigla la doppietta alla quale risponde il gol, vano, di Gregoritsch. (Tiscali)

Austria colpita subito e poi in enorme difficoltá nello scalfire la muraglia turca. Austria-Turchia, gara valida per gli ottavi di finale di EURO 2024, si é conclusa 1-2 a Lipsia. (Eurosport IT)

Una delle gare più imprevedibile degli ottavi di finale di Euro2024. Partita che può regalare tantissime emozioni e che vede forse una delle nazionali con più talenti, la Turchia, sfidare la squadra che è riuscita a passare il girone del gruppo D della Francia di Kylian Mbappé in testa al girone, l’Austria. (Pazzi di fanta)