TS - Vittoria a Berna su un campo da calciotto. Ne fa le spese Carlos Augusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata della vittoria contro lo Young Boys, l'aspetto negativo è dato dall'infortunio di Carlos Augusto ai flessori della coscia sinistra. Come scrive oggi Tuttosport, bastava vedere come è uscito dal campo l'esterno per capire che la sosta ai box non sarà breve. Il terreno di gioco di Berna, secondo il quotidiano, è buono per il calciotto con birretta finale, ma non per la Champions League ed è stato adottato dagli svizzeri perché in quel campo ci si allena pure, visto che non esiste un centro sportivo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
La prima diagnosi emessa dallo staff medico nerazzurro è risentimento ai flessori, ma gli esami strumentali chiariranno la vera entità del problema e i tempi necessari prima di rivedere l'esterno brasiliano in campo, o quanto meno nella lista dei convocati. (Fcinternews.it)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)
Nel ruolo davanti alla difesa Inzaghi ha provato anche Zielinski: la necessità è quella di allargare il numero di piani alternativi visto il calendario fitto e gli infortuni. (Fcinternews.it)
Sulla sponda nerazzurra invece si è constatato il terzo infortunio alla coscia in 4 giorni: dopo Calhanoglu (elongazione agli adduttori della coscia sinistra) e Acerbi (contrattura ai flessori della coscia sinistra) fermatisi durante il match contro la Roma, è il turno di Carlos Augusto, out nell'incontro con i bianconeri appunto per un problema muscolare. (Eurosport IT)
Quella tra nerazzurri e bianconeri è una rivalità che va avanti da sempre, con gli incroci tra le due formazioni sempre particolarmente sentiti dalle rispettive tifoserie. Inter-Juventus, si sa, non è mai una partita come le altre. (Today.it)
Gli infortuni preoccupano Inzaghi: per la Juve 3 assenti, qualche speranza per Asllani (L'Interista)