Giovani spietati, assassini senza un perché: da Sharon a Manuel ucciso a Rozzano, ecco i casi che disorientano gli inquirenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovani spietati, risse brutali e omicidi efferati: da Sharon Verzeni all'omicidio di Rozzano, tutto resta senza un perché. E nel frattempo, volano i coltelli nel far west di Roma, che stavolta offre come set di una violenza senza tetto né legge il quartiere Ostiense, teatro di una malamovida che nella (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
È stata questione di qualche minuto e nel parapiglia è spuntato almeno un coltello con cui i tre ragazzi sono stati lasciati feriti sull’asfalto. Erano appena usciti da una discoteca quando sono stati aggrediti da una quindicina di coetanei sudamericani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia Poi la maxi rissa in strada tra gang rivali con calci, pugni e coltelli: "Saranno stati in cento. (Virgilio)
Erano appena usciti da una discoteca quando sono stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di una quindicina di coetanei. Nessuno di loro è in pericolo di vita. (corriereadriatico.it)
Due fratelli romani di origine sudamericana, di 20 e 18 anni, e un altro ragazzo di 18 anni, che domenica mattina, poco prima dell’alba, sono stati accoltellati nei pressi di via Ostiense da un gruppo di coetanei. (Repubblica Roma)
Aggrediti all’uscita di un locale, i giovani sono stati trasportati in ospedale in codice rosso (RomaDailyNews)
La pista seguita dalla polizia parla di una possibile spedizione punitiva, scaturita da un diverbio avvenuto una settimana prima tra le vittime e alcuni ragazzi, tuttora non identificati. (AbitareaRoma)