Ligabue fa impazzire i tifosi dell’Inter: dedica da brividi per il nerazzurro
Un tifoso di eccezione come Luciano Ligabue ha parlato anche dell’Inter in una delle sue interviste recenti: l’artista è tornato a ribadire il suo amore per i colori nerazzurri. In quale calciatore rivede la sua celebre “Una vita da mediano”? Anche a questa domanda ha risposto Luciano Ligabue, tra gli artisti più amati del nostro Paese e grande tifoso dell’Inter. Spesso il cantante ha parlato della sua passione per i colori nerazzurri, Fin da piccolo tifoso interista, così come confessato dallo stesso Ligabue in un’intervista rilasciata qualche mese fa, il rocker di Correggio nel corso della sua carriera ha inciso “Una vita da mediano”, canzone dedicata a una leggenda nerazzurra come Lele Oriali e che è divenuta uno dei brani più iconici tra quelli legati al mondo del calcio. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Quelli in programma il 18 e 19 novembre al Palazzo dello Sport saranno rispettivamente il sessantaseiesimo e il sessantasettesimo concerto nella Capitale in trent’anni. Faccia un po’ lei. È una città che ti incanta. (Lazialita)
Riccardo D’Attis, talentuoso chitarrista e compositore, si ritaglia un ruolo di rilievo nel mondo musicale con il suo album di esordio intitolato “The Right Path”, in uscita il 22 settembre. Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09 (Sardegna Reporter)
(di Daniele Rossignoli) – “Siamo isolati dalle paure”, Luciano Ligabue, alla vigilia dell’uscita del suo ultimo album ‘Dedicato a noi’ (disponibile da venerdì prossimo) e in procinto di ripartire per un lungo tour in tutta Italia, confessa di sentire, per la prima volta, un forte disagio provocato probabilmente dai due anni di isolamento dovuti alla pandemia, ma non solo. (IlMohicano_MilanoSound)
Era il 29 novembre 2018. Il calendario del programma del Culture Festival 2018 ed il palco del Teatro Comunale di Mogoro aspetta il concerto diretto dal Maestro Simone Pittau con la collaborazione eccezionale dell’ Orchestra da Camera della Sardegna e il grande Maestro Chick Corea al piano. (Sardegna Reporter)
In uno degli anni caratterizzati da un clima che lui stesso ha definito “tra i peggiori” mai visti, il Liga recupera tutta la positività possibile. Ligabue si mette in gioco ancora completamente e riparte dal quattordicesimo album, Dedicato a noi, che uscirà venerdì 22 settembre. (Billboard Italia)
Il profumo che portiamo addosso dice molto della nostra personalità. L’intensità deve essere quella giusta, deve lasciare la scia quando passiamo ma non deve riempire gli ambienti. (Proiezioni di Borsa)