Juventus, Rabiot resta in bilico: il Milan osserva gli sviluppi

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus resta ancora incerto, con la mamma del calciatore che starebbe sondando anche altre opportunità... Stefania Palminteri Redattore 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 11:18) Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus resta ancora incerto, con la mamma del calciatore che starebbe sondando anche altre opportunità. Secondo il 'Corriere della Sera' la Vecchia Signora ha compreso come il giocatore e la sua mamma-agente, la signora Veronique, considerino chiusa la parentesi del centrocampista a Torino (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Infine, facciamo il punto della situazione su Joshua Zirkzee, con l'attaccante del Bologna ancora al primo posto sul taccuino dei dirigenti del Milan. Ma questi rumors su Adrien Rabiot sono veri? Il centrocampista bianconero è stato accostato più volte al Diavolo: andiamo a capirne qualcosa in più. (Pianeta Milan)

Rabiot lontano dal rinnovo con la Juve: può accendersi il derby di mercato Inter-Milan (L'Interista)

Il Milan può accelerare sul mercato. La società rossonera è notevolmente in ritardo rispetto alle avversarie, almeno per quanto riguarda Inter e Juve, dirette concorrenti per il titolo. I nerazzurri hanno infatti già piazzato due colpi, Zielinski e Taremi e sono ad un passo dal chiudere con il Genoa per il portiere Martinez mentre i bianconeri hanno di fatto ingaggiato Douglas Luiz. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il prolungamento di contratto con i bianconeri è quindi ancora lontano dall’essere definito, motivo per cui scatenarsi un duello tra i nerazzurri e il Milan per il centrocampista: entrambe le società avrebbero avviati i primi contatti con l’agente del giocatore. (Inter News 24)

La Juve si è mossa con forza a centrocampo, chiudendo l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero e puntando con forza anche Khephren Thuram, ormai sempre più vicino ad arrivare a Torino, proprio lì dove suo padre ha scritto la storia e a pochi chilometri da suo fratello Marcus, punta di diamante dell’attacco dell’Inter. (ControCalcio.com)

Secondo quanto ci risulta, il colpo Adrien Rabiot è una pista fattibile per il calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)