Thiago Motta: «Inter sta bene! Da evitare soprattutto una situazione»

Thiago Motta è stato intercettato a San Siro dove tra poco, alle ore 18, andrà in scena Inter-Juventus, attesissimo derby d’Italia della nona giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate nel prepartita di DAZN TATTICA – Thiago Motta è intervenuto così prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus: «Che emozione è tornare a San Siro? Bell’ambiente di calcio da vivere, oggi affrontiamo una squadra che sta bene. (Inter-News)

Su altri giornali

Archiviata la prima sconfitta stagionale contro lo Stoccarda in Champions League, per la Juventus è tempo di tornare i campo. Domani pomeriggio alle (SpazioJ)

Non c'è aria di rivoluzione per Thiago Motta in vista della sfida di domani tra Inter e Juventus. Quindi, secondo la Gazzetta dello Sport, saranno soltanto tre i cambi di formazione rispetto al match di Champions League perso contro lo Stoccarda. (Fcinternews.it)

L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti"

Ecco il primissimo passaggio delicato della gestione di Thiago Motta, che si impegna a normalizzare il più possibile la situazione in modo da non aggiungere pressione alla pressione: «Quanta voglia abbiamo di tornare in campo? La stessa di sempre, affrontiamo ogni avversaria al massimo. (Corriere della Sera)

Inter-Juventus è anche il derby d'Italia degli assenti: da Calhanoglu a Koopmeiners, da Acerbi a Bremer, l'elenco dei protagonisti mancati è piuttosto pesante sia da una parte che dall'altra. (Eurosport IT)

Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti" Che settimana è stata? Dopo la prima sconfitta ha dovuto lavorare sulla testa dei giocatori? (TUTTO mercato WEB)