Paola Cortellesi stasera in tv in un film da mille emozioni: dimenticate C'è ancora domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non perdete stasera in tv, una delle migliori interpretazioni di Paola Cortellesi: completamente diversa da C'è ancora domani. Se siete alla ricerca di una serata magica e ricca di emozioni, dimenticate per un attimo il recente successo di Paola Cortellesi in C'è ancora domani e preparatevi a lasciarvi trasportare in un’avventura fantastica. Stasera su Rai Movie va in onda La Befana vien di notte, un film che mescola commedia, azione e un pizzico di fiaba (L'Architetto)
Ne parlano anche altre testate
Come dice il detto, “L’Epifania tutte le feste porta via”, ma non prima di avere elargito dolcezze ai più piccoli. Infatti lunedì 6 gennaio si chiuderà il periodo delle festività natalizie, un tempo era il primo giorno dell’anno. (Frosinone News)
Un fantasy per famiglie tutto italiano scritto da Nicola Guaglianone e diretto da Michele Soavi: è “La Befana vien di notte” in onda sabato 4 gennaio alle 21.20 su Rai Movie con come protagonista Paola Cortellesi, che di giorno è un'insegnante molto amata dai suoi alunni mentre di notte si trasforma nella Befana, con tutti gli acciacchi dell’ età e le incombenze di chi è preposto ad accontentare i desideri dei bambini. (Rai Storia)
Al via il terzo raduno delle “Befane in rosa”, organizzato dall’associazione Vivo a Colori ed in programma domenica 5 gennaio. Dal quartiere di San Sisto, alla Rocca di Sant’Apollinare di Marsciano per finire alla sede della Pro Loco di Capanne: il lavoro della squadra capitanata dalla presidente Claudia Maggiurana sarà molto impegnativo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo spettacolo, aperto a tutti e gratuito, vedrà la partecipazione di un grande numero di persone, in particolar modo bambini. La Segreteria provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia di Taranto, per il 6 gennaio 2025, alle ore 16,00, ha organizzato la quinta edizione della manifestazione denominata “ Befana del Poliziotto ”. (Tarantini Time Quotidiano)