Meteo Bari, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre

Venerdì, 25 Ottobre 2024 Per Venerdì, a Bari, ci aspettiamo una giornata con cieli nuvolosi al mattino con possibili nebbie, che si diraderanno verso il pomeriggio lasciando spazio a nubi sparse e qualche schiarita. Le temperature saranno comprese tra i 16.2°C e i 21.4°C. L’umidità si manterrà intorno al 95% al mattino e calerà gradualmente nel corso della giornata. Il vento soffierà da Sud-Sudovest con una velocità media tra i 3 e i 9 km/h. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le previsioni meteo per Venerdì a Torino indicano una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e copertura nuvolosa. Le temperature si manterranno intorno ai 14-15°C durante la maggior parte della giornata, con un piccolo calo verso sera. (Meteo Italia)

La giornata di Venerdì sarà caratterizzata da piogge intermittenti e copertura nuvolosa per la maggior parte del giorno. La mattina inizierà con piogge leggere e un’umidità elevata, con velocità del vento compresa tra i 5 e i 14 km/h proveniente da direzioni settentrionali. (Meteo Italia)

Le prossime giornate a Perugia saranno caratterizzate da condizioni meteorologiche variegate e mutevoli. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Durante la mattina, ci aspettiamo precipitazioni continue con piogge moderate e una temperatura che oscillerà tra i 15 e i 17 gradi. (Meteo Italia)

Per Venerdì, il meteo prevede una giornata caratterizzata da cielo coperto con possibilità di precipitazioni sparse. Le temperature si manterranno stabili intorno ai 11-19°C. L’umidità sarà elevata, oscillando tra il 62% e il 93%. (Meteo Italia)

Oltre 90mm caduti questa notte in alcune zone della Toscana, nonostante la pressione atmosferica sia decisamente alta. Abbiamo accennato ieri ad un flusso di aria molto umida in quota che si contrappone all’alta pressione che invece è presente al suolo. (MeteoLive.it)

Il meteo dei prossimi giorni sarà caratterizzato da un’alternanza di fasi instabili e miglioramenti, con il Nord e il Centro maggiormente esposti agli effetti delle perturbazioni atlantiche, mentre il Sud rimarrà al riparo grazie all’azione stabilizzante dell’alta pressione. (Meteo Giornale)