Superman spicca il volo nell'anteprima del trailer: ecco Lois Lane e il Daily Planet

Un assaggio di 30 secondi dal primo trailer ufficiale, in arrivo domani, del film che sancirà il debutto al cinema del nuovo DC Universe Ventiquattrore prima della sua diffusione ufficiale, Warner Bros. ha condiviso un estratto di 30 secondi dal primo trailer di Superman, in cui veniamo introdotti ai personaggi più celebri di questo franchise. Il filmato, che viaggia sulle note del tema musicale di John Williams rimaneggiato per l'occasione (le musiche saranno curate da John Murphy), ci introduce per la prima volta alla Lois Lane di Rachel Brosnahan insieme alla squadra di lavoro al Daily Planet (Jimmy Olsen e compagnia). (Movieplayer)

Su altre fonti

Cosa sappiamo sul film Atteso nelle sale cinematografiche italiane per il prossimo 10 luglio, il film - secondo quanto riportato da Collider - svelerà un lato inedito del supereroe (Sky Tg24 )

Ecco il teaser che annuncia l'arrivo del primo trailer di Superman! (ComingSoon.it)

Superman è il nuovo e atteso cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà ufficialmente inizio al nuovo DC Universe. La pellicola arriverà al cinema l'11 luglio 2025 e i fan sono già in attesa di dare un primo sguardo al trailer del film (ComingSoon.it)

Superman, Star-Lord di Guardiani della Galassia ha spinto James Gun verso David Corenswet

Il film sarà nei cinema italiani dal 10 luglio 2025. Mentre lo aspettiamo, possiamo goderci il teaser poster, che è stato appena diffuso da Warner Bros. (ComingSoon.it)

Mutande o non mutande? Questo è il dilemma che James Gunn si è trovato ad affrontare quando ha preso le decisioni sul costume del suo Superman. In un primo momento, il regista aveva deciso di abolire le tradizionali mutande rosse indossate dall'Uomo d'Acciaio per evitare il ridicolo, ma a chiedergli di reintegrarle sarebbe stato il nuovo protagonista del film, David Corenswet. (Movieplayer)

News Cinema Cos’avranno in comune Superman e Star-Lord? Sicuramente il regista, tanto per cominciare. Infatti è stato proprio James Gunn a raccontare come la sua esperienza con il casting di Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord per Guardiani della Galassia lo abbia poi aiutato a scegliere il perfetto Clark Kent per il DCU. (ComingSoon.it)