Dove vedere Juventus-Manchester City (anche gratis) in streaming e in tv stasera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi avrà la meglio tra Juventus e Manchester City? È questa la domanda che accompagna la sfida di Champions League in programma oggi alle 21 tra la squadra di Thiago Motta e quella di Pep Guardiola, entrambe in crisi di gioco e di risultati. La Juve ha pareggiato nove volte nelle prime 15 giornate di campionato, 11 nelle 20 gare ufficiali in stagione considerando anche la Champions. Non se la passa meglio Pep Guardiola, che negli ultimi 40 giorni ha vinto solamente una volta, con ben sei sconfitte (di cui cinque consecutive tra campionato, Champions e Coppa di Lega) e una difesa che fa acqua (significative le sconfitte per 4-1 in Champions contro lo Sporting e il clamoroso 0-4 in casa contro il Tottenham). (GQ Italia)
Su altre fonti
Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo. La priorità, come sappiamo, è rappresentata da due difensori visti gli infortuni di Cabal e Bremer. Ma, come riferito da Alfredo Pedullà, in casa bianconera non escludono la possibilità di intervenire a centrocampo soprattutto se ci dovesse essere qualche uscita importante. (SpazioJ)
La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta della squadra di Inzaghi in Champions League: “Poca Inter”. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
Dusan Vlahovic ritrova la via del gol e lo fa nella sfida più importante per il cammino in Champions League della Juventus. (Sport Mediaset)
Basso di gambe come dovesse tenere una penetrazione di Michael Jordan, limita Doku. LEGGI la cronaca della partita Due istanti con il mantello da Superman: nel primo tempo, su Halaand, acciuffando il pallonetto con la mano sinistra; e nel secondo, su Gundogan. (Corriere della Sera)
Manchester City, nel segno di Dusan Vlahovic e Weston McKennie, alza sicuramente il livello di autostima della squadra di Thiago Motta. Lo deve fare nella maniera più assoluta, anche per il percorso in campionato che finora è stato costellato di qualche difficoltà. (ilBianconero)
L'allenatore bianconero ha esordito così: "Abbiamo giocato con grande anima, ma anche con la testa e con la voglia di fare le cose bene e nel modo giusto. I commenti di Thiago Motta dopo il City (GianlucaDiMarzio.com)