2 a Cagliari-Atalanta

Antivigilia della sfida dell’Unipol Domus contro l’Atalanta (i biglietti), i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo questo pomeriggio. Al CRAI Sport Center la seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, seguiti da esercitazioni tattiche svolte in funzione della gara e prove su calci da fermo. Domani, venerdì 13, è in programma un nuovo allenamento: al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altri media

Sfida difficile per il Cagliari, che affronterà domenica alla Unipol Domus un’Atalanta prima in classifica. La squadra di Gianpiero Gasperini viaggia a grandi ritmi, mentre il Cagliari di Davide Nicola arriva dalla sconfitta di misura a Firenze. (Calcio Casteddu)

Dopo una sconfitta di misura contro i viola di Palladino, c'è un altro esame molto complesso per i sardi che ospiteranno i primi della classe ma potranno cercare di far valere il fattore casalingo come nella scorsa stagione contro la Dea Emanuele Landi Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 12:43) (DerbyDerbyDerby)

ALBERTO--Che dire, l’Atalanta è l’unica squadra italiana che in Europa fa delle gran belle figure, pur perdendo in questo caso. Un esempio per tutta Italia, anche per chi crede di essere un big team. DANILOBG----Non sarà il max. (Atalantini.com)

Nicola: "Sfidare l'Atalanta come scalare l'Everest, gara incredibile per la nostra crescita"

Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta (sabato ore 15.00, arbitra Pairetto, diretta tv DAZN) Dopo la sconfitta di Firenze altro esame difficilissimo per il Cagli (TUTTO mercato WEB)

NON FAVORITI – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio Mattino Sport e News, si esprime su Lazio-Inter: «Le partite cambiano da un momento all’altro, la Lazio ha due giorni in meno di lavoro ma in questo momento è la partita che può dire la verità su tutti e due. (Inter-News)

L'Atalanta sembra squadra ingiocabile. Come affrontarla? "È una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. Dovremo cercare di affrontarla nel miglior modo possibile, in maniera elettrizzata. (Atalantini.com)