Lotta scudetto, che messaggio di Conte all’Inter: Inzaghi è avvisato

Antonio Conte avvisa l'Inter. Dopo il successo contro il Milan, che ha riportato il Napoli a -3 dai nerazzurri, il tecnico azzurro ha mandato un messaggio forte ai rivali per lo scudetto. Ormai si può parlare di una lotta a due. Con il secondo ko di fila dell'Atalanta, scivolata (Spazio Inter)

Su altri giornali

Il Napoli ha battuto per 2-1 il Milan in una gara altalenante: dominata nel primo tempo, sofferta nella ripresa. La cosa più importante sono però i tre punti che consentono ai ragazzi di Conte di manetenersi nella scia dell’Inter capolista a tre punti di distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I nerazzurri e la squadra di Conte si giocheranno il titolo nelle ultime 8 partite. In caso di arrivo a pari punti, ci sarà lo spareggio (Adnkronos)

(CalcioNews24.com)

Domenica, Stramaccioni sarà ospite insieme a Ciro Ferrara del programma DAZN Serie A Show, condotto da Giorgia Rossi. Ma intanto si concentra sul prossimo, delicatissimo appuntamento degli azzurri: il match del Dall’Ara contro il Bologna. (Napolipiu.com)

Bologna Calabria Milan – Nella sessione di mercato invernale Calabria ha salutato il Milan per accasarsi al Bologna: sembrava un passo indietro nella sua carriera, tuttavia si sta togliendo diverse soddisfazioni in campo. (Europa Calcio)

NAPOLI – Due giorni di riposo concessi da Antonio Conte dopo la vittoria contro il Milan. Un premio, ma anche una necessità, per rifiatare prima dello sprint finale. A otto giornate dalla fine, il Napoli è ancora pienamente in corsa per lo scudetto, e la trasferta di lunedì prossimo a Bologna rappresenta il primo di otto ostacoli decisivi. (Napolipiu.com)