Di Francesco-Giampaolo, la sfida tra abruzzesi

Due dei tre tecnici abruzzesi in serie A di fronte questa sera: Eusebio Di Francesco, 55 anni, da San Giovanni Teatino, allenatore del Venezia e Marco Giampaolo, 57 anni, da Giulianova, tecnico del Lecce.Venezia-Lecce è importante in chiave salvezza. Di fronte due ex centrocampisti: uno ex Nazionale e con uno scudetto in bacheca, l’altro, Giampaolo, non è andato oltre la serie B ad Andria da calciatore. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Contava avere carattere e abbiamo dimostrato di averlo anche se non siamo stati sempre brillanti. Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. (Sport Mediaset)

Falcone, 8, si supera più volte. Il Venezia spinge per sessanta minuti e lui ci mette sempre una pezza Bascirotto, 6, salva anche lui il Lecce in più di un’occasione (Corriere Salentino)

La 13a giornata di Serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Venezia e Lecce. (Calciomercato.com)

Giampaolo: “Rebic entrato molto bene: come lo vedo! Dorgu, Gallo, Helgason, Kaba e mi piace Jean”

L'esterno del Lecce Patrick Dorgu, match-winner dei salentini a Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono tornato dalla Nazionale e sono subito tornato a Lecce e ho anche segnato. Sono molto felice. (Tutto Juve)

E' quanto dichiarato, in conferenza stampa, da Eusebio Di Francesco commentando la gara persa in casa contro il Lecce. C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". (Sport Mediaset)

Ma la squadra ha spirito e abbiamo saputo soffrire, siamo stati bravi anche nelle difficoltà. Una vittoria che ci dà spirito e ci permette di lavorare anche meglio, poi chiaramente dobbiamo conoscerci tutti di più". (SOS Fanta)