Il Sassuolo ritrova Berardi 7 mesi dopo l'infortunio. Una buona notizia anche per la Nazionale

Il Sassuolo ritrova Berardi 7 mesi dopo l'infortunio. Una buona notizia anche per la Nazionale "Abbiamo una bella notizia: Domenico Berardi è recuperato". L'annuncio tanto atteso è finalmente arrivato ed è stato Fabio Grosso a dare la lieta notizia in conferenza. Il Sassuolo ritrova il suo campione, pronto a tornare nell'elenco dei convocati neroverdi in vista della sfida contro il Cittadella. Ed è Natale anticipato per i sassolesi che festeggeranno l'arrivo di Mimmo il 5 ottobre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La speranza dell'attaccante è di riportare i neroverdi in Serie A senza mai mollare il sogno di tornare a vestire la maglia dell'Italia di Spalletti. Domenico Berardi è tornato. (Fanpage.it)

La sfida nello specifico, in programma sabato 5 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo di Fabio Grosso e il Cittadella di Edoardo Gorini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sassuolo-Cittadella. (Bottadiculo)

Felicissimi di ritrovarlo.” Il Sassuolo ritrova il suo leader, il suo uomo simbolo dopo ben sette mesi dal terribile infortunio al tendine d’Achille nel match contro il Verona. ”Abbiamo una bella notizia: Domenico è recuperato. (Modena Sportiva)

Cittadella, missione (im)possibile? Nella tana del Sassuolo per andare alla sosta con il sorriso

Il classe 1994 vuole tornare ad essere protagonista, trainando la squadra nuovamente in Serie A. Il numero 10 del Sassuolo verrà convocato da Fabio Grosso per la sfida casalinga contro il Cittadella di Serie B. (Goal Italia)

Arrivano belle notizie per il Sassuolo e ad annunciarle è lo stesso tecnico Fabio Grosso durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cittadella: "Berardi è recuperato. Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. (Sport Mediaset)

Il tutto nell'arco di tre gare, con gli scongiuri che la fanno da padrona per Gorini, il senza mezze misure, a partire da quel maledetto gol dell'ex Mancuso al Martelli di Mantova. In 14 giorni si è ribaltato il mondo del Cittadella (Today.it)