Milan, Capello punge: “Prima si sapeva chi calciava i rigori”. Poi attacca Leao

Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare di Fiorentina-Milan e attaccando Rafael Leao Fabio Barera Redattore 11 ottobre - 19:45 Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento al 'Festival dello Sport', evento organizzato a Trento da 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sul Milan e criticando tanto Paulo Fonseca quanto Rafael Leao, seppur velatamente. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Detta così è grave: più colpa dell’allenatore o dei giocatori? — «Difficile dirlo dall’esterno. Di sicuro la squadra aveva perso continuità già con Pioli dopo lo scudetto. Intendo in fatto di rabbia e cattiveria. (fcinter1908)

«Il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L», ha detto Capello. (Corriere del Trentino)

Non è mancato un riferimento ai recenti errori dal dischetto della squadra di Fonseca... (La Gazzetta dello Sport)

Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: "In quel club le stelle non esistono. Deve lavorare"

Fabio Capello, nella lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, commenta il "momento-no" del Milan di Fonseca, soffermandosi sui particolari che, a suo parere, hanno portato alla vittoria la Fiorentina: (Viola News)

Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta del Milan contro la Fiorentina. Le sue parole. Capello sta dalla parte di Paulo Fonseca per un aspetto particolare. L’ex tecnico del Milan non lo criticherà mai per… (Milan News 24)

TMW Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: "In quel club le stelle non esistono. Deve lavorare" "Credo che servirà un po' di tempo - racconta il tecnico friulano -. (TUTTO mercato WEB)