Napoli-Egnatia, segnali positivi dal primo test abruzzese: Kvara incanta

"Osi non c’è, Kvara sì. Il mago è tornato, taglio estivo e voglia invernale, e in venti minuti fa sparire i tormenti francesi (e il Psg) con una magia destro-sinistro che spacca la partita con l'Egnatia: ruba un pallone, parla di calcio con Lobotka che lo lancia con un lob, controlla con il collo del piede destro e con il collo del sinistro segna il primo gol della sua nuova vita azzurra. Delizioso. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tracce di vero Kvara, indizi del Napoli che verrà. Vedere e rivedere la prodezza al suo esordio nell’era Conte, please: controllo volante col collo del piede destro e sinistro immediato in diagonale, senza permettere alla palla di toccare terra. (La Gazzetta dello Sport)

Sul Corriere dello Sport arrivano gli aggiornamenti sulla trattativa che il diesse azzurro sta portando avanti col Brighton per il centrocampista: “Appena il Napoli avrà la percezione di passi in avanti (sul fronte cessioni, ndr), partirà a lla conquista della Contea dell’East Sussex. (Terzo Tempo Napoli)

Successo convincente del Napoli nell'amichevole di ieri contro i campioni albanesi dell'Egnatia. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Egnatia, sorpresa prima della partita: un ex Napoli ha abbracciato Conte e Oriali

Le dichiarazioni di Simeone Tra queste ultime rientra a tutti gli effetti il Cholito, che in attesa di notizie dal mercato si gode il ruolo di bomber azzurro: notizie che potrebbero riguardarlo in prima persona, con vista sulla Lazio per sostituire Immobile, oltre alla delicata situazione legata a Osimhen. (Quotidiano Sportivo)

Cominciamo ad analizzare la prima raccontando che l’agente dell’azzurro, Ramadani, ieri è stato visto a Londra, città non solo sede di sei club, ma di fatto centro nevralgico del mercato inglese”. Da Napoli a Torino, dal capoluogo sabaudo a quello campano: Chiesa e Raspadori? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

Un ex calciatore del Napoli è andato a salutare Antonio Conte e Gabriele Oriali prima del fischio d'inizio dell'amichevole contro il KS Egnatia. (AreaNapoli.it)