Retegui show, ottavo gol in campionato. L'Atalanta vince 0-2 a Venezia e si riporta in zona Europa

Mateo Retegui, ancora lui, sempre lui. Il suo ottavo gol in campionato in altrettante partite, e una prestazione di grande sostanza, unito alla rete iniziale di Pasalic, lanciano l’Atalanta che passa 0-2 a Venezia e permette alla squadra di Gasperini di guardare con fiducia alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma tra tre giorni al Gewiss Stadium. Nella storia della Dea soltanto Karl Aage Hansen era arrivato a nove gol nelle prime otto partite del club. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Fa gol di testa e anche di piede, in momenti decisivi. (BergamoNews.it)

Una vittoria che non soltanto fa sorridere i nerazzurri, ma che regala all'Atalanta il quarto posto, seppur a pari merito con Fiorentina, Lazio e Udinese. La squadra di Gian Piero Gasperini è tornata a vincere fuori casa grazie al 2-0 rifilato al Venezia, decisive le reti di Pasalic (la 50esima in Serie A, il centrocampista è il miglior marcatore croato) e Retegui, alla sua ottava rete nel giro di otto partite. (Tutto Napoli)

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter: Dybala e Barella dall'inizio In campo due georgiani (Goglichidze e Kvaratskhelia) e due scozzesi (McTominay e Gilmour) visto che Lobotka è infortunato e salta la sfida del "Castellani". (Diretta)

Pasalic e il solito Retegui: tutto facile per l'Atalanta, 2-0 a Venezia

TuttoVeneziaSport.it Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko casalingo del Venezia per 0-2 contro l’Atalanta. (Tutto Venezia Sport)

Dopo il tris allo Shakhtar e la goleada al Genoa, il test pre-Celtic alla ripresa del campionato è una conferma per la squadra nerazzurra, che grazie ai cambi di lusso può rinnovarsi ogni 45 minuti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un gol per tempo e l'Atalanta va: 2-0 in casa del Venezia. A partire, ovviamente, dal risultato: l'Atalanta riprende da dove aveva lasciato dopo il successo per 5-1 sul campo del Genoa prima della sosta e, considerando anche il 3-0 allo Shakhtar in Champions League, trova la terza vittoria consecutiva. (Corriere della Sera)