Genoa-Napoli, al Ferraris giornalisti dalla Romania. Le parole di Daniel Scorpie (Gsp.ro) – VIDEO
Al Ferraris, per la sfida tra Genoa e Napoli, erano presenti diversi cronisti arrivati dalla Romania. Nel dopogara, al termine delle conferenze stampa, abbiamo intervistato Daniel Scorpie, giornalista di Gsp.ro, chiedendogli il primo impatto col mondo Genoa e le impressioni sull’operazione di Dan Sucu, da martedì azionista di maggioranza rossoblù. Prima di arrivare a Dan Sucu: che impatto avete avuto col Ferraris e il tifo del popolo rossoblù? “Mi è sembrata un’atmosfera calorosissima, comparabile coi top club del nostro campionato quando giocavano grandi partite, ad alto livello. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altri media
Il rifacimento del Luigi Ferraris sarà una delle priorità della nuova proprietà del Genoa.A meno di una settimana dall'annuncio ufficiale che ha sancito il passaggi del club più antico d'Italia dalle mani della 777 Partners a quelle di Dan Sucu, dal Comune di Genova si dicono convinti che anche la nuova società sarà disposta a prendersi carico del restyling dell'impianto di Marassi. (Calciomercato.com)
A margine dell’assemblea della Lega serie A che ha eletto Ezio Maria Simonelli come nuovo presidente con 14 voti a favore e sei contrari, Alberto Zangrillo ha risposto così a una domanda dei giornalisti sull’acquisto da parte dell’imprenditore Dan Sucu del 77% del capitale del Genoa sottoscrivendo l’aumento di capitale da 40 milioni. (Pianetagenoa1893.net)
"Quello che sta succedendo in Europa, in tutti i campionati, ci sono tanti club che vengono guidati in modo irrealistico dal punto di vista economico. Impegna spese irrealistiche rispetto ai risultati e alle capacità economiche. (CalcioNapoli1926.it)
Dan Sucu, imprenditore rumeno, è il nuovo azionista di maggioranza del Genoa. E’ lui a sottoscrivere l’aumento di capitale, a comunicarlo con una nota ufficiale è la stessa società rossoblù. (La Repubblica)
Il Genoa ha un nuovo proprietario e il suo nome è Dan Sucu. L'annuncio a sorpresa è arrivato dallo stesso club ligure nel pomeriggio dopo la fumata bianca della trattattiva tra l'imprenditore rumeno e la 777 Partners. (ilmessaggero.it)
A tre anni dall’arrivo a Genova di 777 Partners finisce ufficialmente l’era del gruppo statunitense. Josh Wander, il 10 novembre 2021, dissa alla stampa, in occasione della presentazione di Andriy Shevchenko gli obiettivi del nuovo Genoa, che avrebbe dovuto far parte di una galassia che si ispirava ai risultati ottenuti dal gruppo Red Bull. (ClubDoria46.it)