Fiorentina-Roma, l’analisi tattica: giallorossi in balia degli eventi

L'analisi tattica di Fiorentina-Roma 5-1, match valido per la nona giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu FIORENTINA ROMA ANALISI TATTICA – Non c’è limite alla decenza, che una Roma svogliata supera oltraggiando un ambiente e una tifoseria sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. Dal campo del Franchi esce una squadra che non c’era mai entrata, senza più la forza mentale per superare con le proprie armi qualsiasi avversario. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Scontro senza esclusione di colpi nello spogliatoio del Franchi tra Gianluca Mancini e Ivan Juric durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, partita conclusa 5-1. Così il 'Corriere dello Sport' nella sua edizione online quanto accaduto al termine del primo tempo della sfida di Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Bryan Cristante e Gianluca Mancini non erano in panchina al Franchi per assistere al secondo tempo di Fiorentina-Roma 5-1. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante della Lazio Felipe Caicedo ha preso in giro la Roma dopo la pesante sconfitta incassata dai giallorossi al Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Al termine della gara conclusa 5-1, l'ex calciatore sudamericano ha postato sul suo profilo twitter cinque pere, chiaro riferimento ai gol subiti dalla squadra giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Juric: “Mai pensato alle dimissioni, la squadra è con me! Buttato tutto nel cesso, l’esonero e Cristante…”

Infatti, alla mezz’ora del primo tempo della gara di ieri Juric ha sostituito Cristante e Angelino. Il Senato della Roma è in crisi, e per molti sembra arrivato il momento dei saluti. (ForzaRoma.info)

David DE GEA 6,5: sufficienza rotonda per come devia sul palo la meravigliosa punizione di Paulo Dybala al minuto 63 sul punteggio di 4-1. Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" (Eurosport IT)

CRISTANTE FUORI - "Ho un gruppo non molto lungo di giocatori, tutti devono essere dentro, vecchi e nuovi, non devo mandare segnali in quel senso. (SOS Fanta)