Kean? Non sarebbe l'unico attaccante nuovo: Con lui arriva anche un 'titolare'

La giornata di ieri è stata caratterizzata, almeno per quanto riguarda le vicende di mercato della Fiorentina, dall'accelerazione sul fronte Moise Kean. Il nome dell'attaccante è stato fatto dal tecnico viola, Raffaele Palladino, che lo avrebbe accolto a braccia aperte già a gennaio nel suo Monza. Per quello che filtra Kean non sarebbe l’unico attaccante nuovo. Dovesse realmente arrivare dalla Juventus, con lui arriverebbe un altro elemento che, almeno sulla carta, sarebbe il titolare. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano importanti novità sul futuro di Moise Kean, centravanti in uscita dalla Juventus. Come riportato ieri sera, il classe 2000 è infatti il primo obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino per rinforzare l'attacco e le parti sono sempre più vicine: le ultime da Matteo Moretto. (SOS Fanta)

Per Moise Kean si tratterebbe di una grande opportunità per potersi rimettere in gioco dopo una stagione complicata terminata senza gol segnati. Kean-Fiorentina: c'è ottimismo (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riportato da Michele De Blasis, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

Juventus, caccia all’esterno per il progetto Motta: Sancho in pole

Moise Kean è attualmente la priorità di mercato della Fiorentina. Nella giornata di ieri la trattativa è entrata nel vivo e oggi sarà un'altra giornata importante per poter arrivare all'accordo tra le parti. (Firenze Viola)

Anche nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti fra i dirigenti gigliati, l'entourage del classe 2000 e la Juventus per provare a trovare la quadra dell'operazione. Più defilato nelle gerarchie Lorenzo Lucca, attaccante che l'Udinese ha riscattato dal Pisa e che piace anche al Napoli. (TuttoUdinese.it)

Mercato Juventus: Jadon Sancho, esterno di proprietà del Manchester United, sarebbe il primo nome sulla lista bianconera (Europa Calcio)