Inter, Verona vale una notte in vetta. Inzaghi pronto a rispolverare Correa

Inter, Verona vale una notte in vetta. Inzaghi pronto a rispolverare Correa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'Inter apre la 13esima giornata di campionato, ma nell'era dei marginal gains, i guadagni ottenuti curando ogni dettaglio, anche poche ore di riposo in più sono importanti, perciò è facile immaginare che Inzaghi abbia accettato di buon grado l'anticipo al pomeriggio della trasferta di Verona. All'ora di cena, sarà già libero di pensare alla sfida di Champions col Lipsia. Come sempre in questi casi, le scelte non sono svincolate dal susseguirsi delle partite: prepararne una, pensando all'altra. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)

Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)

La partita Hellas Verona-Inter, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 23 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Lautaro Martinez salta Verona-Inter, assenza pesantissima per Inzaghi

La pausa nazionali è ormai andata in archivio: per la Serie A è giunto il tempo di scendere in campo con il tredicesimo turno, inaugurato dalla sfida del 'Bentegodi' tra Verona e Inter che apre il sabato. (Goal Italia)

Vincere e andare in testa alla classifica in solitaria. Battere i gialloblu significherebbe aumentare la pressione di Milan-Juventus ma anche di Atalanta, Fiorentina, Lazio e soprattutto Napoli, attesa dalla delicata gara casalinga contro la nuova Roma di Ranieri. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sarà costretto a fare a meno dell'attaccante Lautaro Martinez. Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della partita dell'Inter contro il Verona. Come se non bastasse il problema riscontrato da Calhanoglu in nazionale, anche Lautaro Martinez sarà costretto a saltare la trasferta veneta a causa di un'influenza. (AreaNapoli.it)