Inter, Verona vale una notte in vetta. Inzaghi pronto a rispolverare Correa

L'Inter apre la 13esima giornata di campionato, ma nell'era dei marginal gains, i guadagni ottenuti curando ogni dettaglio, anche poche ore di riposo in più sono importanti, perciò è facile immaginare che Inzaghi abbia accettato di buon grado l'anticipo al pomeriggio della trasferta di Verona. All'ora di cena, sarà già libero di pensare alla sfida di Champions col Lipsia. Come sempre in questi casi, le scelte non sono svincolate dal susseguirsi delle partite: prepararne una, pensando all'altra. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

VERONA – I gialloblu sono a quota 12 punti e al Bentegodi hanno già battuto Napoli, Roma e Venezia. (Fcinternews.it)

Ieri il brasiliano è stato provato a pieno regime nel corso di tutto l’allenamento, restituendo a Inzaghi un’alternativa in più sulla sinistra dopo quasi un mese di assenza per il risentimento ai flessori della coscia sinistra accusato nella sfida contro lo Young Boys”, si legge. (fcinter1908)

Inzaghi è stato intercettato al Bentegodi dove tra pochissimo, alle ore 15, andrà in scena Verona-Inter, match che di fatto apre la tredicesima giornata di campionato. Ecco quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)

CorSera – Inzaghi, in testa un pensiero diabolico. A Verona Asllani e una sorpresona

Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)

Alla vigilia del match contro il Verona, gara che di fatto apre il ritorno del campionato italiano, Simone Inzaghi "si è addormentato con un pensiero diabolico. (Fcinternews.it)

L'Inter riparte dalla sfida del Bentegodi: il tecnico nerazzurro pensa ad alcune importanti novità di formazione Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. (fcinter1908)