La Gazzetta guarda oltre: “Fiorentina-Inter, lo spareggio per la Champions”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palladino ha recuperato anche Albert Gudmundsson, nel momento più importante e questo non fa che volare ancora di più i tifosi viola nei propri sogni di gloria. Ci sono tutti i presupposti per superare i propri limiti e questa Fiorentina non si vuole di certo fermare adesso. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Gli Hartono, produttori di sigarette kretek e investitori nella più grande banca indonesiana, hanno acquistato il Como nel 2019 per soli 200mila euro, quando il club era in Serie D. Lo riporta la Nazione. (Viola News)
GRUPPO – Abderrahman Harroui ha commentato così prima di Verona-Inter: «Ci abbiamo sempre creduto giocando la nostra partita, non pensando a vincere o perdere, ma abbiamo sempre dato il 100%. Esperienza da Frosinone? Essere un gruppo fa differenza, fai quei 10 metri in più per il compagno. (Inter-News)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Fiorentina, il +9 che fa la differenza. La porta del Como? Sempre trafitta (TUTTO mercato WEB)
La squadra allenata dall'ex centrocampista del Barcellona non sta passando un buon momento. Dopo le ultime due vittorie consecutive con Atalanta e Verona, i lombardi arrivano alla sfida con la Fiorentina da sei partite senza i tre punti (2 pareggi e 4 sconfitte). (Viola News)
Redazione Gazzetta Scommesse Le quote del match del Sinigaglia: i viola sono secondi ad un solo punto dal Napoli e puntano a stupire ancora (La Gazzetta dello Sport)