Tenta di rubare "Gratta e vinci" in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici

Visite Una persona è stata uccisa all’alba di giovedì 17 ottobre a Milano. Si tratta, secondo le prime informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. L’omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. Il trentasettenne, con precedenti penali, sarebbe stato ucciso dal titolare di un bar durante un furto. A confermare l’aggressione è la centrale operativa dell’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), che sul posto è intervenuta con due equipaggi su automedica e ambulanza ma per l’uomo non c’era più niente da fare. (TERRANOSTRA | NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato su viale Giovanni Da Cermenate a distanza di una settimana da un altro grave fatto di cronaca che ha colpito l’area milanese, con la tragica scomparsa di Manuel Mastrapasqua. (Nicola Porro)

Milano – Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (IL GIORNO)

Una persona è stata uccisa all'alba di giovedì a Milano. Si tratta, secondo le prime parziali informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. L'omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino (MilanoToday.it)

Tenta di rubare i Gratta e Vinci, titolare del bar uccide il ladro con le forbici

Omicidio in via Giovanni da Cermenate (Livesicilia.it)

Un uomo è stato ucciso a Milano alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace. (La Stampa)

Un tentativo di rapina a Milano finisce in tragedia Un tentativo di rapina a un bar di Milano, in via Giovanni da Cermenate, si è concluso con la morte di un uomo di 37 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere il colpo intorno alle 5 del mattino, ma è stato colpito a morte dal titolare del locale, un 31enne di origine cinese. (BlogSicilia.it)