Liz Hatton è morta di cancro: ispirò la principessa Kate. L’abbraccio tra le due

Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che alcune settimane fa era stata ospite al castello di Windsor dal principe e la principessa di Galles, è morta. La giovane si trovava nella sua casa di Harrogate nel North Yorkshire, circondata dai suoi cari, quando ha chiuso gli occhi per sempre nelle prime ore di mercoledì mattina, come ha annunciato la madre Vicky Robayna sui social media. L’abbraccio tra le due donne aveva commosso il mondo. (Luce)

La notizia riportata su altre testate

Momenti raccontati da William e Kate sul loro profilo Instagram: «È stato un piacere incontrare a Windsor Liz, una giovane e talentuosa fotografa la cui creatività e forza è stata di ispirazione per entrambi. (Vanity Fair Italia)

La foto dell'abbraccio tra la principessa e la (AMICA - La rivista moda donna)

E' stato un onore per noi averla incontrata, una giovane donna così coraggiosa e al tempo stesso umile», scrivono adesso i principi di Galles, William e Catherine, con un messaggio molto personale su X, firmandosi «W & C». (Corriere della Sera)

Kate Middleton devastata, arriva la notizia terribile poco prima del Concerto di Natale

Liz Hatton stava lottando contro un raro tumore e aveva incontrato la principessa del Galles lo scorso ottobre. Insieme avevano posato in un tenero scatto. (Mediaset Infinity)

La ragazza di appena 17 anni era stata un esempio per "la sua forza e la sua creatività". Middleton e il principe William oggi si dicono onorati di averla conosciuta È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate (Dire)

Kate Middleton si sta riprendendo lentamente dalle terapie molto pesanti che ha dovuto seguire in seguito alla diagnosi di cancro, annunciato al mondo intero lo scorso marzo. La Principessa, in questi lunghi mesi di cure, ha sempre ricevuto l’affetto non solo dei suoi cari ( che le sono sempre stati accanto) ma anche di tutta la popolazione inglese, e non solo. (L'Eco Del Litorale)