Sinner: “Per il 2025 non prometto nulla: ora ci godiamo questo successo meritato. Ricordo Wada? E' nella mia testa”
Davis 2023 vs Davis 2024 "È difficile fare un confronto. Come ho detto prima, ogni anno e ogni torneo è diverso. L'anno scorso abbiamo giocato un doppio in più in semifinale, il che, sapete, non è facile da recuperare per il giorno dopo. Non ricordo se l'anno scorso abbiamo avuto un giorno di riposo o no. Ma sicuramente ieri non giocare il doppio o stare qui per due ore in più fa una grande differenza per la partita di oggi. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Griekspoor ko 7-6, 6-2 contro Sinner e gli azzurri piegano l'Olanda 2-0 dopo il primo successo di Berrettini.Il video della festa postato dalla Federazione Italiana Tennis (Corriere TV)
Il programma della finale Italia-Paesi Bassi LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS DALLE 16.00 (OA Sport)
Il capitano non giocatore Paul Haarhuis non ha preso di buon grado la sconfitta rimediata in terra spagnola: “Non ho un buon rapporto con i secondi posti. (OA Sport)
L’Italia rivince la Coppa Davis, trascinata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Adnkronos) – “Abbiamo la squadra più forte del mondo”. (CremonaOggi)
Oggi alle 16 inizia la finale contro l'Olanda e sugli spalti dell'arena indoor spagnola (il Palacio de Deportes José María Martín Carpena) ci sarà anche Domenico Schinelli . L'Italia di capitan Filippo Volandri e dei moschettieri Sinner, Berrettini, Musetti, Bolelli e Vavassori va a caccia di uno storico bis dopo la vittoria del 2023. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
A Malaga è la vittoria del "Cannibale" Sinner, del Ct Volandri che non sbaglia una scelta, di Berrettini tornato "The Hammer". Di un gruppo che domina e dominerà il mondo (il Dolomiti)