Serie B, il Modena resiste nella ripresa e pareggia 2-2 a Cesena: in campo Di Parto e Idrissi

Serie B, il Modena resiste nella ripresa e pareggia 2-2 a Cesena: in campo Di Parto e Idrissi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Serie B, il Modena resiste nella ripresa e pareggia 2-2 a Cesena: in campo Di Parto e Idrissi Il Modena è riuscito a imporsi, farsi raggiungere, superare e poi recuperare e infine resistere con un uomo in meno per circa mezz'ora. E' stata una partita ricca di emozioni quella vista al Dino Manuzzi di Cesena con le due squadre che si sono divise la posta in palio con il risultato di 2-2. Reti messe a segno da Pedro Mendes e Zaro per i gialloblù, Bastoni e Shpendi per i bianconeri. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come i moltissimi che hanno caratterizzato anche l’ultima sfida tra le due squadre. Un derby sugli spalti, perché nell’eterna lotta tra la tigella e la piadina c’è un pallone capace innalzare il tasso di “rivalità. (GianlucaDiMarzio.com)

I tre punti non sono arrivati, ma il mister canarino sottolinea la buonissima prestazione della squadra che ha giocato in dieci per quasi mezz’ora, "la scintilla è scattata – dice il mister –. Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. (Quotidiano Sportivo)

"Conscevamo il valore dei nostri avversari – conferma subito il mister del Cesena –. Abbiamo preso il gol del pareggio su palla inattiva, peccato. (il Resto del Carlino)

A Cesena, contro il Modena, vince l'Orogel Stadium

IN EVIDENZA Tutte le notizie del week end calcistico in tempo reale (Diretta)

La verità, momentanea, è che il Modena è diviso in due. – Se guardare il bicchiere mezzo o mezzo vuoto, solo il tempo ce lo suggerirà. (Quotidiano Sportivo)

Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. Si riscatta, però, nel finale con un intervento salva risultato sul colpo di testa di Van Hooijdonk. Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. (Parlando di Sport)