Serie B, Sudtirol-Pisa: sfida d'alta quota, Valente prova a fermare anche Inzaghi

Serie B, Sudtirol-Pisa: sfida d'alta quota, Valente prova a fermare anche Inzaghi Il Sudtirol affronta la capolista Pisa nella gara valida per la nona giornata di Serie B: calcio d'inizio alle 15 al Druso, uno stadio dove la squadra di Valente ha già battuto Salernitana e Modena. Inzaghi vuole mantenere la vetta in solitaria, i nerazzurri sono attualmente a quota 19 punti con 6 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta raccolti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

BOLZANO. 1-2 il risultato finale della partita tra Südtirol e Pisa: i toscani, inarrestabili, hanno espugnato anche il Druso, imponendosi con le reti di Lind e Arena. (Alto Adige)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico del Sudtirol, Federico Valente, ha parlato in conferenza stampa al termine del match che i suoi hanno perso in casa contro il Pisa, nonostante la rete del momentaneo vantaggio siglata da Tait: "Pisa più cinico? Sì. (Tutto B)

Serie B: il Pisa resta in vetta, rispondono Sassuolo e Spezia

Le due squadre si affrontano per la nona giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Braglia. Modena Palermo in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

E’ questo uno dei mantra del Pisa di Inzaghi, dopo i giorni intenso lavoro che hanno portato alla trasferta di oggi pomeriggio a Bolzano, quando alle 15 i nerazzurri affronteranno il Sud Tirol. Da un lato la necessità di tirare il fiato dopo tanti impegni, dall’altro l’opportunità di recuperare alcuni calciatori acciaccati, ma ha anche lasciato spazio ad alcuni dubbi di formazione. (Quotidiano Sportivo)

Insegue a tre punti lo Spezia, che batte 2-0 la Salernitana, mentre resta terzo il Sassuolo: 5-2 sul Brescia dilagando nella ripresa, assist per Berardi. Pari senza reti tra Cittadella e Cosenza, spreca il Palermo: da 2-0 a 2-2 col Modena (Sport Mediaset)