Lorenteggio, investita sulle strisce: gravissima donna di 52 anni
Milano – Una donna di 52 anni è stata travolta nel pomeriggio odierno, venerdì 20 dicembre, da un'auto sulle strisce pedonali in via Lorenteggio a Milano ed è ora in condizioni disperate. Soccorsa in arresto cardiocircolatorio, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo, dove è stata intubata. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18, quando la 52enne – una cittadina peruviana residente a Corsico - è stata investita da una macchina diretta verso il centro della città. (IL GIORNO)
Su altri giornali
La vittima, 52 anni italiana , originaria del Perù, e residente a Corsico, si è spenta dopo quasi due giorni di agonia. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre. (MilanoToday.it)
E' morta Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne peruviana travolta da un'auto venerdì sera mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In condizioni disperate Sin dai primi minuti, le condizioni della cinquantaduenne, che secondo le prime informazioni viveva a Corsico, erano apparse particolarmente gravi: incosciente all'arrivo di ambulanza e auto medica, era stata intubata sul posto e poi portata in ospedale. (IL GIORNO)
La salma è stata trasportata presso l'obitorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria per l’autopsia. Da subito le sue condizioni erano sembrate gravissime. (Corriere Milano)
E' morta, all'ospedale San Carlo dove era stata ricoverata, Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne investita venerdi' a Milano, in via Lorenteggio, mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna, di origini peruviane, era residente a Corsico, e le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori. (TGR Lombardia)
L'automobilista si è fermato a prestare soccorso. La macchina, che si stava dirigendo verso il centro città, l'ha centrata. (Corriere Milano)