Ilary Blasi, la serie su Netflix con gli interventi di Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino: «Mi piace mettermi alla prova, ma sono pigrissima»

Arriva il 9 gennaio su Netflix Ilary, la serie che – a un anno di distanza da Unica – ci introduce alla nuova vita di Ilary Blasi. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà un viaggio nella vita di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. A rendere la serie ancora più sorprendente, la partecipazione di guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino, che contribuiranno a creare momenti unici e inaspettati. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Abito nero e lunghi stivali rossi in pelle, incontriamo Ilary Blasi nella sede Netflix a Roma è per parlare di “Ilary”. «Difficilmente mi spavento». (leggo.it)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

«Racconto il mio mondo senza un copione», rivela Ilary Blasi sulle pagine della rivista Chi, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola, lanciando una provocazione su Bastian Muller: «È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto». (ilmattino.it)

Ilary Blasi: il nuovo taglio capelli in tinta biondo scuro trendy

Giovedì 9 gennaio verrà rilasciata su Netflix la docuserie "Ilary" in cinque episodi, che racconta la nuova vita della conduttrice tra figli, famiglia e soprattutto amore, come in una sorta di reality. (Liberoquotidiano.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ilary Blasi Il 2025 inizia con il botto per Ilary Blasi (43 anni), che torna su Netflix in un biondo scurito distante anni luce dai look dell'era Totti. (Io Donna)