Organizzavano barconi dalla Libia, fermati a Milano dieci scafisti egiziani. Prendevano 6mila euro a migrante

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Migranti

Dieci cittadini egiziani sono stati sottoposti a fermo perché sospettati di far parte di un'organizzazione internazionale dedita al traffico di migranti in particolare dalla Libia verso l'Italia e altri Paesi. I fermi emessi dalla Dda di Milano ed eseguiti dalla Polizia di Stato ipotizzano i reati di associazione per delinquere, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ed esercizio abusivo dell'attività creditizia. (La Stampa)

Su altre testate

L'indagine condotta dal Ros e coordinata dalla Dda partita dopo lo sbarco di quasi 500 persone nella città pitagorica lo scorso 10 marzo Un'organizzazione criminale dedita all'immigrazione clandestina è stata scoperta dai carabinieri del Ros che hanno arrestato sei persone di nazionalità egiziana. (LaC news24)

Dieci cittadini egiziani sono stati sottoposti a fermo perché sospettati di far parte di un'organizzazione internazionale dedita al traffico di migranti in particolare dalla Libia verso... (Virgilio)

Il metodo hawala per il trasferimento dei soldi, con una famiglia di stanza a Milano specializzata nella gestione dei pagamenti a distanza. Viaggi organizzati via mare sulle rotte del Mediterraneo e via terra sulla rotta balcanica. (IL GIORNO)

Organizzavano barconi dalla Libia, fermati a Milano dieci scafisti egiziani

Il personale della Sezione Polizia Stradale di Taranto, nel corso dei consueti controlli lungo le maggiori arterie che conducono al capoluogo jonico, ha fermato sulla S.S. (Tarantini Time Quotidiano)

Sono almeno 8 le traversate via mare ricondotte agli indagati, una approdata a Lampedusa, una a Civitavecchia e 5 sulle coste greche (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia La Polizia di Stato di Milano nelle prime ore di stamattina ha arrestato dieci persone di origine egiziana per i reati di associazione per delinquere,... (Virgilio)