Thuram, Deschamps nota le differenze: «Cresciuto con l’Inter, con noi timido!»

Thuram non ha brillato nemmeno nella sfida tra la Francia e il Belgio, vinta dalla Nazionale di Deschamps grazie ad una fortunosa autorete di Vertonghen che vale i quarti di finale di Euro 2024, dove affronterà la vincente di Portogallo-Slovenia. Il Commissario Tecnico francese ha parlato dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport IN OMBRA – Marcus Thuram non sta impressionando in Germania dove sta disputando Euro 2024, ma un po’ come tutta la Francia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Europei Il destino del tecnico cosentino di Bocchigliero è analogo a quello del ct vibonese della Slovacchia. I Diavoli Rossi perdono 1-0 con un autogol di Vertonghen. I transalpini affronteranno nei quarti la vincente della sfida tra Portogallo e Slovenia (LaC news24)

La Francia ha attaccato di più e cercato con frequenza la porta di Casteels, ma la precisione è sempre mancata, anche da parte di Mbappè. La Francia si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo il Belgio per 1-0 nella partita giocata a Dusseldorf. (Tutto Juve)

La Francia prosegue il suo cammino agli Europei battendo il Belgio agli ottavi di finale, con il minimo indispensabile 1-0. Eppure anche col Belgio c'è voluta una autorete, così come contro la Polonia. (Fanpage.it)

Francia, zero gol su azione: due autoreti e un rigore bastano per i quarti

Una vittoria di misura al termine di una gara nervosa, poco spettacolare che premia la rosa più forte, che però continua a non convincere agli Europei. Un tiro del panchinaro Kolo Muani, chiamato in campo con una felice premonizione da Deschamps nel finale, schiude i quarti di finale alla Francia grazie a una deviazione sfortunata ma decisiva del veterano Vertonghen. (Giornale di Sicilia)

La Francia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei di Germania 2024. I blues si riscattano tre anni dopo l’eliminazione agli ottavi per mano della Svizzera (che in questa edizione ha fatto lo stesso “scherzetto” all’Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Poi c'è la Francia all'Europeo 2024. Il gol. (La Gazzetta dello Sport)