Lukaku, ora serve continuità: va superato un trend negativo con l’Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Romelu Lukaku è a caccia di continuità, la sfida con l’Atalanta sarà decisiva: c’è un trend negativo che va superato contro i nerazzurri E’ finalmente tornato al gol su azione Romelu Lukaku, che contro il Milan ha ritrovato la via della rete in movimento dopo che l’ultima risaliva ad oltre un mese fa in casa del Cagliari. Da quel momento solamente una marcatura, su rigore, contro il Como e poi il vuoto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l'uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. (la Repubblica)

A interpretare il ruolo di Floria Tosca sarà il soprano Marta Mari (era stata già a Sassari nel 2017, come Berta nel “Barbiere” di Rossini), una delle voci emergenti del momento. (SARdies.it)

La serie tv coreana Squid Game, uscita su Netflix nel settembre del 2021, quando il mondo stava uscendo dalla pandemia ma era ancora incollato al piccolo schermo, ha accumulato più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, raggiungendo il primo posto nella Top Ten di 94 Paesi. (il Giornale)

Perché mai giocatore 456 vorrebbe tornare in gioco? Questa domanda troverà risposta nella seconda stagione di Squid Game, che tornerà su Netflix il 26 dicembre. Lee Jung-jae riprende il ruolo di Seong Gi-hun, alias giocatore 456, che ora è in missione per svelare la mortale verità della competizione. (Movieplayer)

Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. (IlCineocchio.it)

Con uno strano giro del destino, anche la presentazione a Lucca Comics & Games della seconda stagione di una serie sudcoreana di grande successo, Squid Game, diventa un inaspettato omaggio a Puccini nel suo centenario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)