Lukaku, ora serve continuità: va superato un trend negativo con l’Atalanta

Lukaku, ora serve continuità: va superato un trend negativo con l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Romelu Lukaku è a caccia di continuità, la sfida con l’Atalanta sarà decisiva: c’è un trend negativo che va superato contro i nerazzurri E’ finalmente tornato al gol su azione Romelu Lukaku, che contro il Milan ha ritrovato la via della rete in movimento dopo che l’ultima risaliva ad oltre un mese fa in casa del Cagliari. Da quel momento solamente una marcatura, su rigore, contro il Como e poi il vuoto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Un hashtag virale per celebrare la vita in tutte le sue forme dalle cose più grandi a quelle più piccole, brevi sprazzi di colore per ricordare che in questo percorso non tutto è perduto e persistono speranza e bellezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo sceneggiatore e regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk e due delle star dello show, Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun, si sono recati oggi al Lucca Comics and Games e hanno rivelato nuovi dettagli sulla seconda stagione della serie di successo di Netflix. (Movieplayer)

Pubblicazione: 31 ottobre alle 20:42 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Lucca Comics 2024: "Ecco Squid Game 2: il nostro gioco crudele contro il capitalismo"

Leggi tutta la notizia A Lucca il creatore Hwang Dong - hyuk e i protagonisti principali, Lee Jung - Jae e Wi Ha -... (Virgilio)

A dirlo è il creatore e regista Hwang Dong-hyuk, in occasione della presentazione al Lucca Comics & Games a cui hanno partecipato anche i protagonisti Lee Jung-jae, interprete di Seong Gi-hun, e Wi Ha-jun, interprete di Hwang Jun-ho. (Adnkronos)

"Nella seconda stagione ci sarà anche un po’ di Italia – spiega il regista e creatore della serie Hwang Dong-hyuk – perché ho inserito due canzoni italiane. L’aria del Nessun dorma di Puccini e Time to say goodbye di Andrea Bocelli". (QUOTIDIANO NAZIONALE)