Bambina di un anno morta a Moconesi era stata dimessa dall’ospedale

Bambina di un anno morta a Moconesi era stata dimessa dall’ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liguria Oggi INTERNO

Moconesi (Genova) – Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso della bambina di appena un anno deceduta ieri nella sua abitazione. La famiglia, disperata, non riesce a darsi pace anche perché la piccola era stata portata d’urgenza in ospedale, sabato sera, a Lavagna ma il personale medico l’ha dimessa mandandola a casa con i genitori. Una morte, quindi, che secondo i familiari poteva essere evitata magari con l’invio al Gaslini che è centro specialistico pediatrico eccellenza europea. (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stamattina, però, è sopraggiunto il malore fatale. Tragedia nell'entroterra di Genova, dove una bambina di appena un anno è morta improvvisamente nella propria abitazione. (ilgazzettino.it)

" GENOVA, 06 OTT " La bambina di un anno morta stamani nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di... (Virgilio)

Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. I familiari chiamano ancora i soccorsi ma, una volta arrivati sul posto, la situazione appare molto più grave. (Il Giornale d'Italia)

Dimessa dal pronto soccorso, neonata muore il giorno dopo a casa in Liguria

Un malore preceduto da sintomi gastroenterici, monitorati anche in ospedale, che si è rapidamente aggravato fino al decesso, vittima una bambina di un anno, morta tra le braccia del suo papà nonostante i tentativi della famiglia e dei soccorritori di salvarla. (il Giornale)

I problemi e la corsa al pronto soccorso Secondo quanto ricostruito sino ad ora, già dalla sera precedente, sabato 5 ottobre, la bimba lamentava dei problemi, in particolari dei dolori addominali. (il Giornale)

Dimessa dal pronto soccorso, neonata muore il giorno dopo a casa in Liguria La procura di Genova ha aperto un fascicolo per fare luce sul decesso avvenuto questa mattina di una bimba di un anno di Moconesi (Dire)