Verso il via libera ai matrimoni: nessun tampone agli invitati, obbligo mascherina in sala se non si è seduti ai tavoli

BariToday INTERNO

Gli ospiti dovranno indossare la mascherina negli ambienti interni (quando non sono seduti al tavolo) e negli ambienti esterni (qualora non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro).

Se tecnicamente possibile, va aumentata la capacità filtrante del ricircolo, sostituendo i filtri esistenti con filtri di classe superiore, garantendo il mantenimento delle portate

segnaletica a terra, barriere, ecc. (BariToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo permetterà ai cittadini, compresi quelli della provincia di Alessandria, una maggiore possibilità di spostamenti. Va sottolineato inoltre che raggiungere la seconda casa è sempre possibile se questa si trova in una zona gialla o bianca. (Radio Gold)

Per gli sposi è richiesto il tampone 15 giorni prima del matrimonio, da ripetere 48 ore prima della celebrazione. La proposta parte dalla Confcommercio Puglia e da Puglia wedding production association. (StatoQuotidiano.it)

Ecco quali sono le regole che le attività che sono ripartite devono rispettare. LOCALI: In zona gialla, i clienti possono entrare solo per usare i servizi igienici, per pagare il conto e per acquistare i prodotti d'asporto. (Corriere TV)

Il 28 aprile le regioni hanno trasmesso infatti al governo le linee guida – approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome – per la ripresa delle attività economiche e, in particolare, proprio per i matrimoni e le cerimonie. (NapoliToday)

Nel documento di 31 pagine, anche i protocolli per la ripartenza delle cerimonie dopo i matrimoni e i congressi. Questa mattina al Duomo di Monreale, in provincia di Palermo, è stato celebrato uno dei primi matrimoni del 2021. (Diretta Sicilia )

La scelta dei testimoni di nozze è molto importante per i futuri sposi. Testimoni di nozze: cosa regalare loro? (SoloDonna)