Sesko, il Manchester United tenta un altro sgambetto al Milan

Il Manchester United, dopo Zirkzee, tenta l’assalto per un altro obiettivo dichiarato del Milan: interesse concreto per Benjamin Sesko SESKO MANCHESTER UNITED – Sfida tra Diavoli, ancora una volta, per uno dei centravanti più promettenti in circolazione a livello mondiale. Questa volta, il Manchester United potrebbe tentare lo sgambetto al Milan per Benjamin Sesko, il quale, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, sarebbe un obiettivo concreto dei Red Devils in vista della prossima estate. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato formalmente incriminato di corruzione a seguito di indagini federali, diventando così il primo amministratore nella storia della città a finire sul banco degli imputati mentre ha un mandato in corso. (il manifesto)

Sono due storie che si intrecciano e che stanno scuotendo gli universi di riferimento. Da una parte l’arresto del rapper americano Puff Daddy (Sean “Diddy” Combs), accusato di tratta di esseri umani e racket durante le sue famose feste, dall’altra il sindaco di New York Eric Adams, al centro di un’indagine federale per corruzione ma con altri quattro capi d’accusa. (Open)

Accuse pesanti di fronte alle quali Adams non molla: “sono innocente” e “continuerò a svolgere il lavoro per cui sono state eletto”, ha detto chiedendo ai suoi cittadini di aver pazienza e “ascoltare” la sua difesa. (Il Fatto Quotidiano)

Il sindaco di New York accusato di corruzione: "Non me ne vado"

TROPPO DISFATTISMO – Intervenuto su Radio Sportiva, il buon Stefano Cecchi ha risposto così alla domanda di un ascoltatore nerazzurro sul momento di difficoltà della Beneamata: «Capisco che il calcio è momento, carpe diem, cogliere l’attimo, ma sull’Inter si sta un po’ esagerando. (Inter-News)

sono un empatico. (Il Giornale d'Italia)

Il sindaco democratico di New York, l'ex capitano di polizia eletto … Aspettate di sentire la mia versione. (La Stampa)