L’intervista di Palladino sugli scarti della Fiorentina è diventata un caso
L’intervista post-partita di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la vittoria per 3-1 sull’Hellas Verona, ha acceso un acceso dibattito sui social. Durante l’intervento, Palladino è stato messo a confronto con una domanda dei giornalisti di Radio Rai che si riferivano ad alcuni dei suoi giocatori come “scarti” di squadre più blasonate. Questo termine, usato in riferimento ai vari Adli, Bove, Cataldi e Kean, non è stato affatto gradito dal tecnico, che ha reagito immediatamente, difendendo con forza la dignità e il valore della sua squadra. (Minuti Di Recupero)
Su altri media
foto di Marco Campanella Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Cinque anni dopo l'ultima volta, Ranieri torna sulla panchina della Roma. Una squadra completamente diversa rispetto a quella che oggi veste la maglia giallorossa: in porta Olsen, linea difensiva composta da Florenzi (capitano), Juan Jesus e Santon. (Il Romanista)
La Fiorentina di Raffaele Palladino, dopo un periodo di assestamento e qualche preoccupazione, ha avuto fiducia di sé stessa e adesso raccoglie risultati. Per altro aveva gli stessi punti di Palladino e della Fiorentina, a quel punto”. (fiorentinanews.com)
La prima cosa che gli diresti? De Rossi? (Voce Giallo Rossa)
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)
– Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Decisivo il vertice a Londra negli uffici del gruppo Friedkin. (Quotidiano Sportivo)