Cassano: "Se Calhanoglu non si inventa un gol da 40 metri, l'Inter non la riprende più. Rigore? Non c'era"

Si parla anche di Hakan Calhanoglu, protagonista nel bene e nel male di Inter-Napoli, durante l'appuntamento classico del lunedì con 'Viva el Futbol Real'. "Calhanoglu è un grande leader. Lasciando stare l'errore di Meret, se non si inventa lui il gol da 40 metri, l'Inter non la riprende più - il pensiero di Antonio Cassano -. Il rigore? Non iniziate, non c'era. L'ha calciato pure molto bene, prima o poi doveva sbagliarne uno dopo averne realizzati 19 di fila" ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. Non tanto per il rigore in sè, ma per il protocollo che è stato adottato dall'arbitro e dal mancato intervento del Var. (Tuttosport)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Il Napoli esce da San Siro ed entra nella sosta di novembre con tante certezze in più. Una su tutte, al di là del primo posto in classifica: quella azzurra è una squadra tosta, tostissima, difficilissima da battere sia tatticamente che emotivamente. (IlNapolista)

Inter, infortunio Calhanoglu in Nazionale: le condizioni

Il tecnico azzurro si è scagliato in modo forte contro l'applicazione del VAR in relazione al rigore concesso dall'arbitro Mariani dopo il contatto tra Dumfries e Anguissa. Così in merito Ivan Zazzaroni: "Le parole di Conte? Fa lo stesso discorso che noi facciamo ogni domenica, perché accusarlo di parlare a suo favore? Mariani potrà aver visto bene o male, lui dice di andare a vedere un episodio che può essere decisivo. (fcinter1908)

L'Inter nell'ultimo campionato di rigori ne ha avute più di tutti, quattordici e, complice il titolo vinto e un progetto tecnico che è al quarto anno, è considerata dalla concorrenza come la squadra da battere". (fcinter1908)

Nel momento della sosta per le Nazionali, ciò che teme l'Inter e che temono tutti, sono gli infortuni. (Spazio Inter)