Checco Zalone, dibattito aperto sul film

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Muccino Sole a catinelle può fare bene al cinema italiano. Grazie ai suoi incassi record. Ma non tutti la pensano così. Ha sbancato al botteghino con 18 milioni di incassi solo nel primo weekend di proiezioni, ha battuto ogni record, è piaciuto al pubblico e ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è crisi che tenga, grazie ad un film al ... CINEMA – Già dal Trailer promozionale era facile prevederlo. (Notizie In Diretta)

La media a proiezione in sala è ottima, non eccezionale | VIDEO (L'Unità)

Il cineasta napoletano, durante un incontro a Palazzo Barberini, dove è…Leggi Tutto → Un successo popolare che trova consenso anche da parte di un regista come Paolo Sorrentino, candidato italiano all’Oscar con “La grande bellezza”. (La Prima Pagina)

Circa 20 milioni incassati in 4 giorni. Un successo popolare che trova consenso anche da parte di un regista 'impegnato' come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zalone ha superato se stesso: il precedente record, infatti, era del gennaio 2011 con Che bella Giornata. Record per Zalone 18 mln in 4 giorni. (Gazzetta del Sud)

L'incasso record di "Sole a catinelle", il nuovo film di Checco Zalone per la regia di Gennaro Nunziante, risolleva il cinema italiano da una stagione grama. Quasi 20 milioni di euro in soli quattro giorni. (Live Sicilia)