Roma, i Friedkin confermano Juric: ma si aspettano un cambio di rotta nei risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dan e Ryan Friedkin sono in continuo contatto con il club e, al momento, avrebbero deciso di sostenere il tecnico croato, ma si aspettano un cambio di rotta Un tema di grande attualità in casa giallorossa è quello riguardante la decisione dei Friedkin in merito al futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Dan e Ryan Friedkin, che non si sono ancora fatti vedere nella Capitale, stando a quanto trapela da Trigoria non sarebbero affatto contenti degli ultimi risultati e sarebbero in contatto continuo con il club. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Più che una scelta, si tratta di una necessità contingente dato che già mercoledì la squadra giallorossa volerà a Bruxelles per la gara di Europa League. La società giallorossa ha deciso di andare avanti con Juric, ma è una fiducia a tempo legata agli impegni ravvicinati. (Goal Italia)
Almeno per i prossimi giorni, non ci sarà nessun cambiamento sulla panchina della Roma. I Friedkin hanno infatti deciso di confermare Juric, almeno per l’imminente impegno in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (FantaMaster)
La proprietà della Roma farà durante la pausa una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma. La panchina di Ivan Juric è sempre traballante, ma i Friedkin avrebbero preso tempo e il tecnico croato dovrebbe rimanere al suo posto almeno per le prossime due gare prima della sosta, quelle con Royale Union Saint-Gilloise e Bologna. (Sport Mediaset)
Ghisolfi a colloquio con Juric – (RomaForever.it) Il Direttore dell’Area Tecnica giallorossa ieri ha avuto un confronto con il gruppo e si è parlato anche dell’allenatore: facciamo il punto (RomaForever.it)
Nonostante la sconfitta arrivata ancora una volta in campionato, i Friedkin hanno preso la decisione. Secondo quanto riporta Filippo Biafora tramite X, non ci sarà nessun cambio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)
Ivan Juric rimane in bilico, ma in caso di esonero non ci sarà il ritorno di Daniele De Rossi. La Roma è in crisi e i Friedkin, contestati duramente dalla tifoseria giallorossa, stanno cercando una strategia per ottenere risultati in tempi brevi. (Tiscali)