Napoli: De Laurentiis stringe i tempi per Lukaku, si chiude per Neres

Napoli: De Laurentiis stringe i tempi per Lukaku, si chiude per Neres
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

NAPOLI Il presidente azzurro pronto all'affondo per il belga, ai dettagli col Benfica per l'esterno brasiliano Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia: Meret manda avanti il Napoli, passa anche l'Empoli C'è da ridurre le distanze tra domanda e offerta: la richiesta dei Blues per l'attaccante belga è di 40 milioni, il Napoli ha proposto 25 milioni più 5 di bonus e spinge anche per un prestito (finora però rispedito al mittente) con riscatto obbligatorio legato alle presenze e al ritorno in Champions. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Romelu Lukaku non ha nessuno dubbio, come riportato il Corriere dello Sport l'ex attaccante della Roma vuole tornare a lavorare con Antonio Conte, come ai tempi dell'Inter: "Ro (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli si lavora sia in entrata che in uscita. Occhio ai possibili affari e potrebbero esserci novità nelle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis accontenta Conte: sprint per prendere Lukaku

Antonio Conte non è ancora soddisfatto di come il Napoli ha lavorato sul mercato: c’è tanto da fare, lo ha detto lo stesso allenatore in diretta e concettualmente lo ha affermato anche Giovanni Manna, ammettendo di avere costruito fino a questo momento una cosa incompleta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Neres ad un passo, i dettagli David Neres a un passo dal Napoli. Mediaset: Due calciatori vogliono solo agli azzurri. Le ultime sul calciomercato del Napoli di Conte. (Napolipiu.com)

Big Rom è il punto di riferimento scelto dal condottiero azzurro e non rappresenta neanche una novità. Il sì è arrivato in tempi non sospetti. (La Repubblica)