Terremoto, Fiorello: "Basta cantare gratis per beneficenza, meglio dare soldi senza dire nulla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Fiorello controcorrente, sulle “donazioni” dei vip, ai quali spesso, in occasioni come quella del terremoto in centro Italia, viene chiesto di cantare gratis, o comunque di apparire gratis in spettacoli il cui ricavato finisce poi in beneficenza ... (Blitz quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dalla propria pagina Facebook tramite un video in diretta, il noto comico Rosario Fiorello annuncia che non parteciperà alle numerose manifestazioni e show alle quali è stato invitato per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal ... (Stadio24.com)
Dal 01 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016 i residenti della Regione Puglia, e utenti, direttamente intestatari o in condomini, di fornitura idrica AQP possono presentare domanda per accedere ai contributi relativi ai consumi 2015 L'iniziativa in favore dei nuclei numerosi e delle persone affette da disagio... (Putignano Informatissimo)
In vacanza in Laos, Fiorello non è 'assente' dall'attualità italiana, che in questi giorni si traduce nel ... (CiociariaReport24)
Così a poche ore dal drammatico sisma che martedì mattina ha... Un sisma che ha sconvolto il mondo intero ed incredibile è stata la solidarietà degli italiani che da subito si sono attivati per aiutare i terremotati. (Vesuviolive.it)
Con un video postato su Facebook, Fiorello chiede in particolare ai suoi fan di evitare ... (Molisedoc.com)
Fiorello nel ... Questa cosa di dire: "siamo tutti amici, andiamo e cantiamo tutti insieme". (Tiscali.it)