Curiosity, occhi hi-tech su Marte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA - Telecamere 3d, spettrometri, pinze, trapano e un laser: è solo una parte della strumentazione scientifica a bordo di Curiosity, il più grande e tecnologico laboratorio 'mobile' mai mandato sulla superficie di un pianeta. (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Nasa arrivano le prime foto scattate sul Pianeta Rosso La sonda della nasa Curiosity è atterrata su Marte lunedì e sta iniziando a inviare le prime immagini. La prima foto a colori scattata dalla fotocamera Mars Hand ... (il Giornale)

ROVER CURIOSITY – Finora le immagini ricevute dal pianeta rosso erano state trasmesse dal rover ... (NotizieIN)

Il cratere marziano dove è sbarcato il rover Curiosity è sorprendentemente simile al deserto del Mojave in California, secondo gli scienziati. (In dies)

Come potete vedere anche dalla foto di apertura,... (Marvel made in Italy)

Il rover della Nasa è arrivato lunedì sul Pianeta rosso e proprio l'agenzia spaziale americana ha diffuso le esclusive immagini dell'atterraggio: 297 frame filmati dalla sonda 2 minuti e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il rover della Nasa dovrà testare la sua strumentazione prima di cominciare l'esplorazione della zona intorno alla quale è atterrato. C'è grande attesa e grande speranza per il lavoro che dovrà compiere Curiosity su Marte. (Globalist.it)