Lutto nel mondo del cinema, è morto Omar Sharif

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Omar Sharif. E' morto d'infarto all'età di 83 anni l'attore egiziano che ha recitato in molte pellicole di successo, da 'Lawrence d'Arabia' a 'Funny Girl'. L'indimenticato dottor Zivago, malato di Alzheimer da tempo, ha avuto un attacco di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

omar-sharif Ha vissuto almeno tre vite (da star, da giocatore di bridge, da seduttore e artista della vita), ma la sua faccia sembrava ormai scolpita nel tempo, fissata in quell'eterno e ironico sorriso che lo ha reso celebre, in una carriera ... (il Fatto Nisseno)

Si è spento in un ospedale del Cairo dopo aver combattuto contro l' alzheimer per quasi un anno ... Ci ha lasciato ieri 10 luglio ad 83 anni per un arresto cardiaco il famoso attore che per anni ha dato il volto al Dott. (ContattoNews.it)

Retequattro omaggio l'attore egiziano Omar Sharif, scomparso oggi per un infarto, con il capolavoro che all'uscita nelle sale, nel 1966, ottenne un enorme successo di critica e pubblico: cinque Oscar, cinque Golden Globe, tre David di Donatello e un ... (TV Mediaset)

11 luglio 2015. Nel 1967 girò nella Certosa di Padula il film “C'era una volta” con Sofia Loren. (La Citta di Salerno)

A 83 anni è morto in un ospedale del Cairo colpito da lieve infarto, ma da tempo in lotta contro l'Alzheimer, Omar Sharif il divo divenuto celebre con kolossal come Il Dottor Zivago e Lawrence d'Arabia, vincitore di Golden Globe, del Leone d'oro alla ... (Corriere della Sera)

IL CAIRO - È morto l'attore egiziano Omar Sharif, interprete al cinema di Lawrence di Arabia e del Dottor Zivago. a vissuto almeno tre vite (da star, da giocatore di bridge, da seduttore e artista della vita), ma la sua faccia sembrava ... (Corriere del Ticino)