Inzaghi va giù duro dopo il ko col Milan: “Mai stati squadra”

Inzaghi va giù duro dopo il ko col Milan: “Mai stati squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Le dichiarazioni di Inzaghi in conferenza stampa al termine del derby perso dall’Inter per 2-1: “Il Milan ha vinto meritatamente” L’Inter gioca una brutta partita e perde il derby col Milan dopo sei vittorie consecutive. Inzaghi è chiamato a ridare cattiveria e intensità a una squadra che ha iniziato in modo presuntuoso il campionato, convincendo davvere solo in casa contro l’Atalanta. “Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra, il Milan ha vinto meritatamente”, ha esordito il tecnico nerazzurro in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita sottotono, non è stata la solita Inter”. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Pellegatti: "Inter 'cotta'? Non sono sorpreso" Ranocchia: "L'Inter è scarica mentalmente" (Sport Mediaset)

LA PRESTAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi ha faticato tanto, sia sul piano del gioco che della compattezza difensiva, nel match perso contro il Milan per 1-2. La squadra nerazzurra, che sembrava aver rimesso la partita sui giusti binari nel primo tempo, ha poi ceduto in maniera netta nella seconda frazione di gioco, subendo la rete del definitivo 2-1 dei rossoneri dopo aver già ampiamente rischiato di andare in svantaggio. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi perde il primo derby stagionale 1-2 per via del gol nel finale di Gabbia. Inter-Milan, l'annuncio in conferenza stampa di Simone Inzaghi spiazza tutti: la situazione. (Spazio Inter)

TOP NEWS ore 24 - Il derby è del Milan, estasi rossonera. La nuova capolista è il Torino

23.22 - Inizia la conferenza stampa. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara persa contro il Milan. Diretta testuale a cura di TMW. (Tutto Napoli)

I nerazzurri vogliono tornare al successo in campionato dopo il pareggio di Monza, in quello che sarebbe il settimo derby consecutivo con vittoria. Un risultato mai raggiunto prima. A partire dalle ore 20.45, qui su PassioneInter. (Passione Inter)

Le pagelle del Milan - Fonseca sorprende tutti. Il derby è del Milan, estasi rossonera. La nuova capolista è il Torino (TUTTO mercato WEB)